La tre giorni di Mashable dedicata al Marketing Digitale, ai Social Media e all’Innovazione, quest’anno in IULM

Con 15M di impression e oltre 22000 tweet è stato l’evento di settore più twittato del 2017: i Mashable Social Media Day (#SMDAYIT) + Digital Innovation Days (#DIDAYS), tornano per la quinta volta a Milano il 18, 19 e 20 Ottobre per celebrare la rivoluzione digitale e l’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore sia italiani che internazionali.

La V edizione sarà ospitata dallo spazio Open Space di IULM: edificio creato per favorire lo scambio e la contaminazione di culture e saperi con la città di Milano.

Sul palco di Mashable #SMDAYIT + #DIDAYS condivideranno progetti, esperienze e strategie, i manager e le personalita’ piu’ creative di aziende e agenzie di comunicazione di fama mondiale tra cui Google, Microsoft, Deutsche Bank, Sony Playstation, Banca Mediolanum, L’Oreal, Ovilgy & Mather New York, Quora e Armando Testa. Tra i numerosi relatori interverrà anche il Prof. Guido Di Fraia, ideatore e direttore scientifico di questo Master così come del Master Executive in Data Management & Business Analytics, la cui prima edizione è in partenza a fine ottobre. Ed è proprio sui temi di cui si occupa questo innovativo percorso di alta formazione – Big Data, Artificial Intelligence, Cognitive Computing – che verterà l’intervento del Prof. Di Fraia, in programma venerdì 19 ottobre alle ore 14:30.

Uno sconto speciale del 50% sul prezzo del biglietto è dedicato in esclusiva agli studenti e agli Alumni del Master Master in Social Media Marketing & Digital Communication. Contattate la segreteria del Master per ottenere il codice Promo!

Recommended For You

BtoB Marketing Forum 2019

<a href="http://www.digitalnetworkedalumni.com/dev/wp-content/uploads/2019/05/Cover-B2B-Ma

Read more
IAB Forum 2018

In programma il prossimo <strong>12 e 13 novembre al MiCo di Milano</strong>, lo <a href="

Read more

Leave a Message

Design and Developed by KodeForest @ All Rights Reserved by KodeForest

Linkedin
;